INFORMAZIONI GENERALI
Per gli amanti del golf, Lanzarote offre pochi ma eccezionali green situati in zone panoramiche e facilmente accessibili dalle maggiori località turistiche.
I campi regolamentari sono due, progettati da professionisti e meravigliosamente compenetrati con il paesaggio.
La spettacolarità è garantita ovviamente dai panorami idilliaci dell’oceano Atlantico, dei vulcani e le colline che li circondano.
Per chi ha la passione del golf, l’isola offre l’opportunità di giocare tutto l’anno con temperature che variano dai 18 ai 25 gradi, panorami stupefacenti e con la sfida dei venti che rendono il gioco più competitivo!
Il Costa Teguise Golf (www.Lanzarote-Golf.com), situato a Costa Teguise, è posizionato sui pendii di un antico vulcano ed è contornato da più di tremila palme e cactus. La vista sull’oceano Atlantico è meravigliosa. Il disegno del campo, pieno di “dogleg” (curve a gomito) può costituire una sfida per il giocatore professionista restando comunque interessante e piacevole anche per i giocatori più modesti.
A Puerto del Carmen troviamo invece il Lanzarote Golf (www.LanzaroteGolfresort.com). Costruito su un terreno ondulato con vista sull’oceano e sull’isola di Fuerteventura, è un campo da golf progettato per tutti i tipi di giocatori.